Bando Alcotra: aumentare l’offerta educativa e formativa e le competenze transfrontaliere.

Il Programma Interreg V-A Italia – Francia ALCOTRA lancia un nuovo bando dell’asse 4 – “Inclusione sociale e cittadinanza europea” per un ammontare di 4,2 milioni di euro di FESR (Fondo europeo di sviluppo regionale).

I progetti, della durata di 24 mesi, dovranno rispondere alle caratteristiche dei progetti singoli menzionate nella Guida di attuazione. I progetti dovranno quindi evidenziare le complementarità e le sinergie con la strategia dell’Unione europea per la regione alpina, adottata il 28 luglio 2015 dalla Commissione europea.

A servizio dei beneficiari, da venerdì 22 febbraio 2019 fino alla chiusura del bando, un servizio di assistenza telefonica (dalle 10:00 alle 12:00 ) verrà garantito dal Segretariato congiunto ALCOTRA per accompagnare i capifila nella stesura e nel deposito della candidatura sul sistema Synergie CTE.

Il bando si chiude lunedì 15 aprile 2019 alle ore 12.00

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.interreg-alcotra.eu/it/appel-a-projet/terzo-bando-la-presentazione-di-progetti-singoli-sullobiettivo-specifico-42-aumentare

Per essere sempre aggiornati sull’Europa seguitemi

Newsletter:  www.mercedesbresso.it

su Telegram: https://telegram.me/mbresso

su Twitter: https://twitter.com/mercedesbresso

su Facebook: https://www.facebook.com/mercedesbresso/